Banner
5 x 1000 alla FITeL
Rivista FITeL Tempo Libero

nuovo numero 132
30 ANNI di FITeL

 
MANIFESTO PER IL RILANCIO DEI CRAL

Sono molte le realtà in cui sono stati tagliati i finanziamenti ai CRAL, a partire dalla pubblica amministrazione, o dove si è preferito da parte dell’azienda trasformare la quota destinata ai CRAL in benefit ai lavoratori. 
L’art. 11 della legge 300 viene disatteso anche in settori del pubblico impiego.
I Circoli Ricreativi Aziendali (CRAL) hanno una lunga storia e ancora oggi assicurano occasioni di svago, di crescita culturale, di pratica sportiva a milioni di lavoratori a costi contenuti, grazie al lavoro volontario di tante persone.

LEGGI IL MANIFESTO
e dai la tua ADESIONE

teatro cultura Spettacoli sport tempolibero concerti
 
Se lavori in un'azienda senza CRAL e ti piacerebbe arricchire il tuo tempo libero con spettacoli, concerti, cinema, mostre, parchi divertimento e usufruire di convenzioni di vario tipo
SCOPRI LE PROMOZIONI DELLA TESSERA FITeL
Iscriviti al CRT FITeL Milano


per contatti: info@crtfitelmilano.it - 371 53 03 517
per iscrizioni
FITeL Lombardia all'assemblea dei delegati FILT CGIL Milano e Lombardia - Teatro Carcano di Milano - 7 novembre 2022
Convenzione di Assistenza Sanitaria
Riportiamo nei link seguenti una proposta di assistenza sanitaria per i tesserati derivata dalla convenzione FITeL - Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo
regolamento e scheda tecnica


AFFILIAZIONE E COPERTURA ASSICURATIVA
Le coperture assicurative garantite  con la affiliazione alla FITeL riguardano tutti i dirigenti di associazioni aderenti alla FITeL per la loro attività nella associazione e prevedono una polizza di responsabilità civile per un importo di euro 2.000.000 senza alcuna franchigia.
In caso di atti legali o amministrativi che chiamano in causa il dirigente della associazione o la associazione stessa e a causa di questi si debba ricorrere ad un legale o ad un commercialista, la polizza garantisce un intervento alle spese per 10.000 euro.
Premio narrativa FITeL 2022

7a edizione
SCADENZA PROROGATA AL
31 GENNAIO 2023

REGOLAMENTO
ASSISTENZA STATUTARIA e FISCALE
FITeL fornisce in maniera diretta assistenza statutaria agli affiliati per gli adeguamenti a quanto previsto dalla Legge 106/2016 e dal Decreto Legislativo 117/2017.
Chiamaci per info o scivici una e-mail

 
Abbonamento Musei

LABOUR 
FILM FESTIVAL
promosso da FITeL Lombardia

5 settembre - 13 ottobre 2022

locandina

 
NON ANDIAMO IN VACANZA IN EGITTO
Appello per PATRICK ZAKI e
GIULIO REGENI

di
ARCI Lombardia
FEDERCONSUMATORI Lombardia
FITeL Lombardia

Leggi l' appello
 
F. I. Te. L. Lombardia via Soffredini, 39 - 20126 Milano tel. 02.25712999 - fax 02.25713708 - C.F. 11337920158 info@fitellombardia.it